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Hai un sito Web e-commerce e non sei soddisfatto dei risultati? Hai fatto campagne a pagamento su Google e Facebook e non hai ottenuto i risultati attesi? Non hai un e-commerce e non sai se sia conveniente attivarlo?

Queste ed altre sono le domande più comuni che ruotano intorno al mondo dell'e-commerce e delle campagne pubblicitarie a pagamento.

Purtroppo non esiste una risposta valida in ogni circostanza ma certamente non è realistico pensare ad un e-commerce privo di campagne pubblicitarie a pagamento che ne sostengano le visite e quindi le vendite.

Sicuramente SEO, social ed ottimizzazione del sito Web sono aspetti fondamentali ma non prescindono dalla necessità di usare canali a pagamento, i più comuni Google AdWords e Facebook Ads, per essere visibili nell'immediato e soprattutto nei confronti del target desiderato.

Al tempo stesso pur usando gli strumenti pubblicitari dei "colossi del Web" non è detto che sia sempre possibile raggiungere i traguardi ambiti, per questa ragione la nostra analisi strategica può essere utile a chiarirsi le idee in anticipo su fattibilità, costi e risultati attesi.

Compila il modulo qui sotto e ricevi gratuitamente i risultati. Scoprirai se per la tua Azienda è vantaggioso oppure no fare pubblicità su Google e Facebook.


Si riferisce al tuo costo di acquisto del prodotto o servizio che vuoi promuovere per vendere (es. scrivi 100 senza simbolo € per indicare € 100,00)
   
È il margine che applichi per la vendita del tuo prodotto o servizio (es. scrivi 50 senza simbolo % per indicare il 50%)
   
L'importo giornaliero che vuoi dedicare alla promozione on line (es. scrivi 10 senza simbolo € per indicare € 10,00)
   
Il numero di giorni che la tua campagna sarà attiva (es. scrivi 30 per indicare 30 giorni)
   


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  • Nov 11, 2017
  • Categoria: SHOPAGILE
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